Procedura di acquisto e pagamenti:
I pagamenti possono essere effettuati con paypal, carte di credito sempre accedendo a paypal, in contrassegno in certi periodi dell’anno.
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico del Sito, dettagliatamente illustrati e descritti nelle relative schede informative contenute nel Sito, rispettando le procedure tecniche di accesso ivi illustrate. La pubblicazione dei prodotti e servizi esposti sul Sito costituisce un invito rivolto al Cliente a formulare una proposta contrattuale d’acquisto.
L’ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali nonché l’obbligo di osservarle e rispettarle nei rapporti con MAT-MATERIALBAG Srl.
L’avvenuta corretta ricezione della proposta del Cliente è confermata da Materialbag srl mediante una risposta automatica generata dal sistema ed inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La risposta, a conferma solamente della corretta ricezione della proposta, riepilogherà i dati personali forniti dal cliente, il Numero Ordine relativo all’acquisto da utilizzarsi in ogni successiva comunicazione tra le parti, nonché il riepilogo del consenso prestato al trattamento dei dati (privacy).
Ciascun Contratto d’Acquisto stipulato tra MAT-B MATERIALBAG srl ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di MAT-B MATERIALBAG srl che si riserva il diritto di accettare o meno, a propria discrezione, l’ordine inviato dal Cliente, senza che quest’ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione dell’ordine stesso. L’accettazione di MAT-B MATERIALBAG srl si ritiene tacitamente rilasciata, se non altrimenti comunicato al Cliente entro 24 ore dall’invio dell’ordine, a mezzo di un messaggio di posta elettronica inviato all’indirizzo comunicato dal Cliente. Con l’invio dell’ordine, nelle varie modalità previste dalle istruzioni presenti nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le Condizioni Generali e di pagamento in questa pagina descritte, nonché di aver letto l’informativa sulla privacy e di aver fornito il consenso al trattamento dei dati.